GERMANI: ECCO LE DATE PER LE GARE CON REGGIO EMILIA E MILANO

0

La Lega Basket ha ufficializzato date, orari e programmazione televisiva delle partite della 20/ma, 21/ma e 22/ma giornata del campionato di Serie A. Per la Germani sfide con Reggio Emilia e Milano.

Dopo il weekend dedicato alla Final Eight di Coppa Italia e la pausa dovuta agli impegni delle Nazionali, la Germani Brescia tornerà in campo domenica 28 febbraio alle ore 20.45 nel posticipo della 20/ma giornata, che la vedrà di fronte alla UNAHOTELS Reggio Emilia.

La partita del PalaLeonessa A2A sarà trasmessa in diretta TV su Rai Sport HD e in diretta streaming su Eurosport Player.

Nel weekend successivo, la Germani osserverà un turno di riposo, prima di tornare in campo in occasione della 22/ma giornata, che coinciderà con l’affascinante derby con la capolista A|X Armani Exchange Milano.

La partita contro la squadra biancorossa, fresca vincitrice della Coppa Italia, si disputerà domenica 14 marzo alle ore 17.30 e sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player.

Fonte: Basket Brescia Leonessa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy