GERMANI: ESAME VIRTUS BOLOGNA ALLE 16 PER I BIANCAZZURRI AL PALALEONESSA.

0

Germani all’esame Virtus Bologna: al palaLeonessa alle 16 arriva una delle due corrazzate di questa serie A e per la squadra di Alessandro Magro è tempo di esami di maturità. Dopo la sconfitta di Trento, capace di andare a vincere a Brindisi ieri sera, la Germani deve cercare di tornare al successo nella sfida più difficile tra quelle che fino ad oggi la squadra capitanata da David Moss si è trovata ad affrontare.

Nella partita da libro “Cuore” considerando il ritorno a Brescia degli ex Sergio Scariolo, Andrea Diana e Marco Ceron, per la prima volta avversari della squadra biancazzurra, la squadra biancazzurra deve restare concentrata per cercare un colpo alla sua portata, considerando che la Virtus ha fino ad oggi dimostrato di non essere imbattibile.

Ma nessuno pensi che dopo i passi falsi di Napoli e Tortona i bianconeri vogliano fare ulteriori regali: la Virtus viene a Brescia per vincere.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy