GERMANI: ESORDIO CASALINGO CONTRO TORTONA

157

Domenica alle 17 la Germani Brescia ospiterà Tortona per la prima sfida interna della stagione 2021/22.

Dopo la falsa partenza a Varese (75-72) è giunto il momento del riscatto per la squadra cittadina, che ospiterà la formazione piemontese neopromossa, guidata dall’ex Tyler Cain e con Joseph Mobio – cresciuto cestisticamente nelle giovanili della Leonessa – in panchina.

“Vogliamo dimostrare di non essere quelli di Varese – il commento pre partita di coach Alessandro Magro – e soprattutto che sappiamo giocare una pallacanestro diversa”.

L’obbligo è quello di non ripetere l’inizio disastroso di Masnago (27-8 per i biancorossi) e di saper imporre il proprio gioco: Tortona è una delle squadre più interessanti di questa serie A e quello del palaLeonessa si prefigura come un derby tra due gruppi industriali (quello della Germani per Brescia, quello facente capo a Beniamino Gavio per i piemontesi) amici, ma che in campo saranno avversari.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy