GERMANI, ESPOSITO: “GARA DIFFICILE MA SERVE PER CRESCERE”

79

Il coach della Pallacanestro Brescia analizza il match contro Malaga alla vigilia della sfida contro gli spagnoli. Reduci della bella affermazione in campionato contro Trieste ma dalla pesante sconfitta di Bar in Euro Cup per il tecnico biancoazzurro quello di stasera è un bel banco di prova per il suo gruppo.

“La qualità di una squadra si vede dal tipo di atteggiamento che ha dopo ogni partita, che sia di campionato o di EuroCup. Quest’anno stiamo facendo un po’ fatica a mantenere la stessa intensità e ad aggiustarci ad avversari diversi, specie difensivamente. La squadra, però, mette sempre l’impegno massimo in allenamento, non posso dire nulla ai miei ragazzi dal punto di vista dell’intensità e della reazione ai risultati che sono maturati”.

“Nelle poche partite giocate fino a oggi, abbiamo tenuto i piedi a terra quando abbiamo vinto due partite di seguito e facciamo lo stesso anche dopo una sconfitta un po’ più dura come quella con il Mornar Bar. Andiamo avanti lavorando, cercando di migliorare i nostri aggiustamenti tra una gara e l’altra”.

Fonte: Pallacanestro Brescia

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy