IL BRONCOS RACING TEAM CAMPIONE CON SANTORO

97

L’ultimo round stagionale del National Trophy 1000 offriva insidie e difficoltà, ma il Broncos Racing Team ha gestito al meglio la pressione dettata dai rivali, desiderosi di successo già nelle sessioni di qualifica.

A Vallelunga, il lavoro della squadra di Luca Conforti era concentrato sulle due gare in programma, divenute quattro con l’aggiunta delle manche Superbike. Con calma, metodo e grinta, Agostino Santoro ha colto un importante secondo posto nel National di sabato, preparando l’attacco domenicale.

Il giorno dopo, il numero 10 festeggiava il compleanno con la posta massima quale miglior regalo da scartare, ovvero gradino più alto e affermazione finale.

Il calore della squadra e la forte motivazione lo hanno spinto sino al successo, sia in gara che in campionato. Per il pilota campano è il frutto dell’impegno profuso e condiviso coi ragazzi della formazione bresciana Ducati.

Fonte: Broncos Racing Team

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy