GERMANI, ESPOSITO: “MERCATO? MI SENTO ORONZO CANÀ”

77

Con il campionato finito causa Covid-19 e in attesa della prossima stagione, la Germani Basket Brescia è stata spesso al centro di rumors di mercato, sia in uscita sia in entrata, in queste ultime settimane. Ad intervenire in merito è stato coach Vincenzo Esposito in persona, interpellato da BresciaOggi. Il coach campano ha respinto con forza qualsiasi voce legata ai giocatori della Leonessa:

“In questo momento non c’è assolutamente niente. Se penso al mercato mi sento come Oronzo Canà al quale hanno preso metà di Giordano, un quarto di Zico e tre quarti di Edinho. Con Abass non parlo da un mese, mentre con Michele Vitali da febbraio, a Pesaro, in occasione delle Final Eight“.

“Con Luca Vitali mi sento settimanalmente, ma il nostro discorso verte sulle giovanili. Per quanto riguarda la questione americani, non posso chiamarli né imbastire trattative. Ripeto, parlare ora di mercato è assurdo, tutto è campato in aria”.

Di Alfredo Novello

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy