TONALI: L’INTER RIPROVA L’AFFONDO DECISIVO

597

E’ sempre Sandro Tonali il nome caldo del mercato. Nonostante l’inserimento del Barcellona per cercare di strappare il classe 2000 ai neroazzurri l’Ad dell’Inter Beppe Marotta si è convinto: vuole Sandro Tonali a tutti i costi.

Contatti avviati con l’agente Giuseppe Bozzo, agente del centrocampista 2000, formulando una prima offerta: contratto di 5 anni da 2 milioni di euro più bonus a stagione.

Per il suo gioiello Massimo Cellino non vuole contropartite tecniche: no a Sebastiano Esposito. Solo soldi cash con la richiesta di 50 milioni di euro. Cifra questa ritenuta elevata dall’Inter, così come da Barcellona e Juventus.

L’Inter lavora su un prestito con obbligo di riscatto, per una valutazione totale di circa 40 milioni di euro più bonus. L’offerta è pronta: si attende solo di capire se e quando riprenderà la stagione. Solo a bocce ferme partirà l’assalto decisivo dell’Inter.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy