GERMANI: GLI IRRIDUCIBILI AL FIANCO DEL CLUB

221

Dopo la nota ufficiale del Basket Brescia Leonessa ecco la pronta risposta degli Irribucibili, la parte calda del tifo organizzato della Germani Basket Brescia Leonessa. I supporters biancoazzurri si schierano a sostegno della società rispondendo in maniera attiva al sostegno chiesto da Graziella Bragalio e Matteo Bonetti.

Abbiamo ricevuto la comunicazione della società in merito a quanto non fruito dell’abbonamento di questa stagione.


La scelta indicata dal Basket Brescia Leonessa è molto semplice: o chiedere un voucher del valore non fruito per poterlo utilizzare la prossima stagione oppure aiutare e sostenere squadra e società rinunciando al valore rimanente delle partite non fruite.

A livello di gruppo, e nel pieno rispetto delle necessità e delle possibilità di ognuno di noi e delle proprie tasche, ove possibile inviteremmo i tifosi a destinare la quota dell’abbonamento non usufruito alla riorganizzazione di squadra e società per la prossima stagione.

E’ un modo per continuare a sostenere quella passionaccia che dal 2009 è tornata a battere forte nel cuore di una provincia che ha potuto riabbracciare questo sport a livelli altissimi.

Ci vediamo sui gradoni del palaLeonessa quanto prima, gnare e gnari. Un abbraccio forte e forza Leonessa, sempre.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy