INTER: PINAMONTI E SOLDI PER SANDRO TONALI?

521

L’Inter è pronta a tutto pur di arrivare in estate a Sandro Tonali. Il club di Steven Zhang sta valutando ogni singola opzione per poter raggiungere l’accordo con Massimo Cellino. Nelle ultime ore l’idea è quella d’inserire nella trattativa un giocatore di valore tanto caro al presidente biancoazzurro: stiamo parlando di Andrea Pinamonti attaccante in prestito con obbligo di riscatto al Geona.

Già la scorsa estate, quella del ritorno in Serie A del Brescia, proprio il nome del giovane attaccante dell’Inter era stato valutato come possibile alternativa per l’attacco. Poi però ci fu l’offerta del Genoa per Pinamonti e l’accordo fu fatto tra i neroazzurri e il club ligure.

L’offerta pronta ad essere inoltrata al Brescia prevedrebbe una somma cash (ancora da valutare) più il cartellino di Andrea Pinamonti (valutato circa 10/12 milioni). In questa stagione l’attaccante classe ’99 ha giocato 22 partite mettendo a segno 4 reti.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy