IL BASKET BRESCIA SCRIVE AGLI ABBONATI

348

Il Basket Brescia Leonessa ha scritto ai propri abbonati. Una lettera per chiedere agli abbonati se voler destinare la parte rimanente di abbonamento non sfruttato al club oppure di riceve un voucher di rimborso.

Caro abbonato,

la conclusione anticipata della Serie A non ha consentito ai nostri abbonati di usufruire di alcune partite di campionato che erano comprese nell’abbonamento sottoscritto all’inizio della stagione 2019-2020. Al fine di affrontare la questione nel migliore dei modi, la società è rimasta in attesa delle indicazioni da parte della Lega Basket in merito agli scenari legati alla ripresa delle attività.

La volontà della società è quella di permettere a ogni abbonato di scegliere se destinare al club la propria quota di abbonamento, al fine di agevolare l’organizzazione della ripartenza, oppure se ricevere un voucher del valore dei ratei non usufruiti, che sarà utilizzabile fino a esaurimento per le prime gare delle competizioni ufficiali promosse da Federazione Italiana Pallacanestro e Lega Basket. Le indicazioni precise di come procedere saranno inviate a tutti gli abbonati nei prossimi giorni.

Confidiamo che nelle prossime settimane la Lega Basket e le altre Istituzioni preposte possano fornire un quadro più nitido del futuro che attende la pallacanestro italiana. Nel frattempo, tutte le componenti di Basket Brescia Leonessa stanno continuando a lavorare per voi, con la speranza di poter tornare presto al PalaLeonessa a seguire la nostra squadra del cuore.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy