GERMANI: PER LEE MOORE UNA PISTA “BRESCIANA”

451

C’è la prima pretendente per Lee Moore, messo sul mercato dalla Germani Brescia che sta cercando un’ala piccola da inserire nel proprio roster : per il giocatore della squadra cittadina ci sarebbe l’interesse dell’Agribertocchi Orzinuovi di serie A2 di coach Massimo Bulleri che ha sostituito il 25 ottobre Fabio Corbani alla guida della formazione orceana.

Orzinuovi è attualmente il fanalino di coda del girone verde di A2 assieme all’Edilnol Biella: le due squadre sono appaiate a quota 0 punti dopo 9 giornate di campionato.

Un inizio di stagione terribile quello della squadra che sulla carta doveva essere l’outsider della seconda lega nazionale e che invece è diventata la sorpresa in negativo della stagione 2021/22.

Per la guardia americana di Kennesaw era girata anche la voce di un interessamento della Pallacanestro Trieste (non confermato) che ha dovuto lasciar partire per gli Stati Uniti Corey Sanders per motivi personali.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy