GERMANI, SEGNALI DI RIPRESA. MA È DI NUOVO KO

113

Segnali di ripresa giungono sono arrivati da Brindisi dove la Pallacanestro Brescia esce sconftta per 74 a 71 dalla sfida contro i lanciatissimi padroni di casa. Ma quella vista all’opera domenica sera è una squadra che lentamente sta uscendo dalla crisi che la attanaglia da tempo.

Una squadra che ha lottato fino alla fine senza mai uscire dalla partita come invece era accaduto nelle gare precedenti. Singolarmente da segnalare nella gara contro Brindisi le prestazioni di Ristic (14 punti), Chery (11) e Kalinoski (10). In difesa si è rivisto un David Moss in crescita.

Nonostante l’impegno per la Germani Basket Brescia Leonessa è arrivata comunque la quinta sconfitta consecutiva in campionato. Alle viste c’è ora la pausa per la Nazionale. Si tornerà a giocare il 6 dicembre nella sfida salvezza contro la Fortitudo Bologna.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy