FERAPISALO BELLA E VINCENTE, È SECONDA!

100

Grazie al successo in rimonta per 3-1 sul Padova la Feralpisalò (doppietta di D’Orazione gol di Miracoli) vola al secondo posto della classifica del girone B di Serie C. Momento magico quello vissuto dalla squadra allenata da Massimo Pavanel. Vittoria di caratere per i Leoni del Garda che ora guardano con fiducia ai prossimi impegni di campionato.

23 punti in 12 giornate: un bottino da grande protagonista secondo solo al Sudtirol in vetta alla classifica del girone con soli 2 punti di vantaggio sui gardesani. Una Feralpisalò bella e vincente grazie all’ottimo lavoro svolto da Pavanel ed il suo staff.

L’idea di Giuseppe Pasini di puntare sui giovani sta pagando. In molto si stanno mettendo in luce grazie ad un contesto coeso e unito come poche volte si era visto sulle sponde del Lago di Garda. La speranza è che questo momento duri il più a lungo possibile nella speranza di giocarsi davvero qualcosa di unico e magico.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy