GLI AUGURI DI NATALE DEL LUMEZZANE VGZ

84

Il 2020 è stato un anno difficile durante il quale siamo stati costretti a stare lontani dai nostri affetti più cari. Una distanza per proteggere e non per allontanare, certo, ma che comunque ci ha messo dura prova. Tutto quanto sta accadendo, però, non ci ha fatto dimenticare l’importanza della famiglia e delle persone che amiamo. Le difficoltà di questo periodo ci stanno facendo capire che solo stando uniti si possono superare certi ostacoli perché come in una vera squadra è l’unione che fa la forza.

Non soltanto le difficoltà ci uniscono, ma anche il calcio e lo sport in generale. Sappiamo che sarà un Natale diverso dal solito, ma abbiamo comunque voluto provare a restare uniti seppur a distanza. È nata così l’idea di realizzare un breve video di auguri natalizi in tutte le lingue parlate dai nostri tesserati rossoblù, dai più piccoli ai più grandi. Un messaggio di pace, solidarietà, uguaglianza e fratellanza, senza dimenticare l’attaccamento al “LUME”, che speriamo possa arrivare a quante più persone possibili.

Un doveroso ringraziamento per la realizzazione di questo video va fatta ai genitori che con grande entusiasmo e disponibilità hanno registrato e inviato i video dei propri figli.

La Società FC Lumezzane Vgz augura a tutti un sereno Natale e felice anno nuovo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy