GUAIO CHANCELLOR: STAGIONE A RISCHIO

307

Sembra più serio del previsto il guaio muscolare occorso a Jhon Chancellor. Gli esami medico strumentali ai quali è stato sottoposto hanno evidenziato uno stiramento. Per il difensore venezuelano c’è il fortissimo rischio che la stagione sia considerata chiusa.

Ulteriori approfondimenti medici verranno effettuati nelle prossime settimane ma la prognosi è stata impietosa. Nella più ottimistica delle ipotesi il centrale sudamericano potrebbe tornare a disposizione per le ultime giornate del campionato quando i giochi potrebbero essere fatti.

Per Diego Lopez una tegola non indifferente in vista del ritorno in campo per la trasferta di Firenze. Contro la Fiorentina dell’ex Beppe Iachini il tecnico uruguayano dovrà fare i conti anche con la squalifica di Ales Mateju avendo così a disposizione la coppia composta da Daniele Gastaldello e Andrea Papetti: il primo ad aver collezionato solo 4 presenze in campionato, il secondo solo una nell’ultima gara disputata dal Brescia contro il Sassuolo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy