IL MILAN TENTA L’ASSALTO PER CISTANA

923

Le recenti e deludenti prestazioni del Milan stanno portando i rossoneri a lavorare molto in chiave mercato. A gennaio Maldini e Boban devono dare un volto diverso e migliorare la qualità della rosa a disposizione di Pioli.

In quest’ottica, visti anche i tanti gol subiti (non ultima la cinquina presa sull’Atalanta…) il club milanese deve puntellare la difesa. Qui spunta la candidatura di Andrea Cistana.

Il giovane difensore del Brescia è considerato un ottimo innesto per il presente ed il futuro del Milan. Un giovane in grado d’essere utile a rilanciare le ambizioni dei rossoneri e riaccendere l’entusiasmo del pubblico.

Massimo Cellino non ha fatto mistero di non voler vendere il suo gioiello (così come Tonali), non prima di aver conseguito la salvezza. Vero è che un’offerta irrinunciabile potrebbe far saltare il banco per una cessione.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy