IN SERIE B REGNA L’EQUILIBRIO: BAGARRE IN CLASSIFICA

97

Il giovedì di campionato non ha solo portato un punto in classifica al Brescia con la squadra di Inzaghi a pareggiare 1-1 al Rigamonti contro il Lecce. La serata di campionato ha dimostrato, una volta di più, l’equilibrio regnante nel torneo cadetto.

Mai come quest’anno c’è grande uguaglianza di valori. Lo dimostra una classifica assai corta dove il Pisa, fermato sull’1-1 contro la Cremonese, avanza piano al primo posto con 21 punti.

Dietro ai nerazzurri toscani è bagarre. Il Brescia si è fatto sorpassare al secondo posto da Reggina e Benevento (prossimo avversario delle rondinelle lunedi). Biancazzurri ora quarti a 18 punti contro i 19 delle streghe e degli amaranto calabresi.

Il Lecce è quinto ma di punti ne ha 17 proprio come la Cremonese sesta. Una lunghezza dietro al Brescia. In zona playoff Frosinone a 15 e Perugia a dimostrazione di un campionato quanto mai equilibrato.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy