JORONEN, PARLA L’AGENTE: “TANTI APPREZZAMENTI PER LUI”

436

L’agente di Jesse Joronen, Roberto De Fanti, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb lanciando il Brescia nella lotta scudetto. Tra i suoi assistiti anche Jesse Joronen con il portiere finlandese a piacere in Italia e all’estero.

“La lotta salvezza? Da metà classifica in giù sono tutte ancora in corsa, incluso il Brescia stesso. Nessuno è al sicuro perché non saranno importanti solo gli aspetti tecnici ma anche altri fattori come il caldo, gli infortuni e l’aspetto caratteriale dei calciatori.

Rimpianti per il Brescia? Intanto la squadra dopo la vittoria di ieri è ancora in piena corsa. Forse qualche rimpianto può esserci per alcuni punti di troppo persi negli ultimi minuti delle gare, ma fare dietrologia è facile. Bisogna imparare e guardare avanti, mai indietro”.

Jesse ha sicuramente dimostrato di essere portiere da serie A, con qualità tecniche e fisiche di grande livello. Quindi apprezzamenti ce ne sono stati molti, dall’Italia e dall’estero. Intanto concentriamoci su questa lotta per salvezza, lunga e tortuosa ma ancora possibile. Poi si vedrà”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy