LA 1000 MIGLIA 2020 #COVIDSAFE

74

Per la 38esima rievocazione della corsa della Freccia Rossa 1000 Miglia srl è ha messo a punto, con la supervisione della Prefettura di Brescia, un preciso e puntuale protocollo dedicato alla tutela della sicurezza e della salute di chi parteciperà, a qualunque titolo, alla manifestazione.

Gli ingressi agli spazi ad accesso controllato (Aree Protette) come il Paddock, il Villaggio e l’area di Partenza e Arrivo, sono stati numericamente ridotti a circa 1/3 della ricettività abituale e, pur garantendo una capienza sufficiente per il regolare svolgimento delle diverse attività, l’entrata sarà consentita solo a seguito di rigorosi controlli e verifiche previste dalle disposizioni della Federazione Sportiva.

Il ritiro di qualsiasi tipologia di pass sarà preceduto da un sistema di pre-accredito, necessario per consentire il tracciamento di ogni persona che transiterà nelle aree controllate. Ogni persona per accedere alle aree protette dovrà prima aver sottoscritto un’autodichiarazione per rischio Covid-19.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy