LA CURA CLOTET FUNZIONA MA L’OBIETTIVO RESTA LA SALVEZZA

492

Quattro risultati utili con tre vittorie consecutive. Vola il Brescia di Pep Clotet in un momento chiave della stagione. Il tecnico spagnolo ha portato una mentalità vincente all’interno del gruppo, mai come in questa parte di campionato apparso come unito, una vera squadra!

15 punti conquistati in 8 giornate per l’allenatore di Barcellona. Un bottino che incrementa il valore del lavoro del tecnico chiamato a sostituire Davide Dionigi. In campo c’è un Brescia agressivo, equilibrato ma soprattutto con la fame e la voglia di vincere. Quanto basta a volte per fare la differenza in campo rispetto a molte altre gare disputate e perse.


Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

Vedere per credere l’ultima azione della sfida vinta contro il Frosinone dove in area di rigore avversaria ci sono 7 giocatori in maglia bianca. Se non è un segnale quato?!

Quanto all’obiettivo della stagione, nonostante il momento positivo vissuto dalla squadra, c’è la salvezza. Il Brescia deve solo pensare a salvarsi, a mettersi al riparo da qualsiasi intemperia e solo dopo poter pensare di uscire allo scoperto puntando a qualcosa di più gustoso. Chiaro, l’appetito vien mangiando!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy