SERIE B FEMMINILE: DOMANI PERUGIA-BRESCIA

60

Vigilia del recupero della 15a giornata del campionato di Serie B per il Brescia Calcio Femminile, che domani affronterà in trasferta il Perugia. Arbitra il signor Fabio Cevenini di Siena, assistenti Yossin Francesco Pacheco e Thomas Jordan entrambi della sezione di Firenze. Calcio d’inizio alle 11.3o, la gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Brescia Calcio Femminile.

Le Leonesse sono a caccia del terzo risultato utile consecutivo dopo la vittoria in casa del Chievo e il bel pari casalingo di sette giorni fa contro la Lazio: a Perugia è un crocevia e uno scontro diretto in chiave salvezza, nel quale i tre punti sono fondamentali.


Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

«Per noi è una gara che vale molto – le parole di mister Fabio Treccani al termine della rifinitura di ieri sera svolta a Paratico -, per tanti motivi: da quelli puramente di classifica a quelli di proseguimento nel trend che abbiamo iniziato per dare ancora più fiducia e consapevolezza alle ragazze, che si sono allenate bene in settimana con intensità, voglia e dedizione. Sarà importante l’approccio alla gara e soprattutto non incorrere nell’errore, che sarebbe madornale ed imperdonabile, di sottovalutare l’avversario pensando alla classifica. Questo campionato ci sta dimostrando che non ci sono risultati scontati e che ogni partita va giocata dall’inizio alla fine».

Fronte convocazioni: sono 19 le giocatrici che nel primo pomeriggio di oggi sono partite alla volta del capoluogo umbro. Torna Ghisi dopo aver scontato la squalifica; indisponibili Farina (operata giovedì al ginocchio, ne avrà per 6-8 mesi), Meleddu, Massussi, Brevi e Pedemonti. Di seguito l’elenco completo delle convocate con i numeri di maglia:

PORTIERI – 1 Cogoli, 28 Gilardi
DIFENSORI – 2 Verzeletti, 5 Locatelli, 14 Galbiati, 27 Parsani
CENTROCAMPISTE – 4 Ghisi, 8 Barcella, 9 Martino, 13 Viscardi, 17 Assoni, 19 Merli C., 23 Magri
ATTACCANTI – 7 Brayda, 15 Pasquali, 18 Merli L., 20 Ronca, 26 Colombo

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy