LA V-ACTION NEL CAMPIONATO SPORT PROTOTIPI

52

NUOVA AVVENTURA NEL MOTORSPORT PER LA SQUADRA BRESCIANA

La V-Action di Daniele Vernuccio fa il proprio ingresso nel Campionato Italiano Sport Prototipi.

Il team nasce nel 2009 dalla passione e dalla voglia del proprio team principal  di proseguire il proprio cammino nel mondo dei motori, dopo 25 anni trascorsi come navigatore nei rally, e da allora sono arrivati 18 titoli (dal 2009 al 2018) nel Trofeo 500 Abarth Italia, seguiti dalle due più recenti  affermazioni (2022 e 2023) nella BMW M2 Racng Cup. Adesso la sfida con Wolf GB08 Raiden e la nuova era del Campionato Italiano Sport Prototipi. In questa nuova avventura della V-Action importante collaborazione tecnica con Autotech di Claudio Tira, mentre molto interessante come connubio bresciano l’associazione con la Mirabella Racing di Valentino Calubini.

”È con profondo orgoglio che posso finalmente annunciare questo nuovo passo importante per  il Team V-Action! – commenta Daniele Vernuccio -. Un accordo importante grazie alla collaborazione con la famiglia Bellarosa ed il marchio Wolf, di cui ricordo il passato in F1. Sarà il nostro debutto nel mondo dei Prototipi, ma con il nostro tecnico Claudio Tira stiamo lavorando per poter essere da subito protagonisti, come è nel DNA del nostro team. A breve potremo anche svelare la lineup che conterà su un mix di piloti giovani, veloci e competitivi per puntare a vincere il campionato.”

Fonte Aci Sport

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy