LOPEZ: “ATALANTA TROPPO FORTE. ORA TRE GARE DA VINCERE”

400

Diego Lopez non nasconde la delusione per il 6-2 nel derby. Il tencico valuta gli aspetti negativi e pensa alle tre gare in chiave salvezza.

Oggi era una partita per noi sulla carta difficile, hanno giocato molte seconde linee. Dovevamo far meglio specie in fase di non possesso, bisogna migliorare perchè in Serie A anche le seconde linee son brave ma se le fai girare.

Abbiamo preso subito un gol lasciando molto spazio, dobbiamo dimenticare questa partita e pensare alla Spal di domenica per vincere. E’ tutto anomalo, si sta giocando ogni tre giorni, va tutto veloce e c’è poco tempo per analizzare gli errori. Bisogna lasciar meno spazio.

La squadra non si è arresa, sono bravi perché l’Atalanta ha fatto gol a tutti. Dobbiamo essere forti mentalmente, dispiace molto prendere sei gol ma li abbiamo subiti e bisogna cercare di far meglio. L’allenatore deve lavorare su ogni partita, il calcio è così e bisogna meritarsi le cose. Noi difendiamo una maglia importante.

Le prossime tre partite sono alla nostra portata specialmente quella con la SPAL. Dobbiamo essere bravi a resettare in fretta questa serata e a farci trovare pronti. C’è delusione ma abbiamo il dovere di rialzarci subito”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy