LOPEZ: “BRESCIA SENZA PAURA. CON LE NOSTRE ARMI A SAN SIRO”

261

Diego Lopez si appresta ad affrontare l’Inter di Antonio Conte a San Siro senza paura. Il tecnico del Brescia ha analizzato alla vigilia del match quelle che saranno le prerogative di una gara sulla carta molto difficile.

Può capitarci l’Inter o la Juve ma per noi è uguale: dobbiamo puntate a fare risultato. Ho visto la gara del Tardini, il Parma ha fatto una bella partita con l’Inter, ma hanno altre caratteristiche rispetto a noi. Non penso che il Brescia possa fare la stessa partita. Noi cercheremo di fare dire la nostra, cercando di dare intensità“.

Tonali sottotono? Sono quattro mesi che non gioca, non aveva giocato nemmeno prima dello stop. Un po’ come Torregrossa, non è semplice tornare da un infortunio come prima. Bisogna avere tempo per tornare al meglio e molte volte il tempo non c’è“.

Sulla carta è una partita proibitiva, ma quello che conta è la mentalità. Sappiamo che l’Inter è una grande squadra, che sta facendo anche risultati. Pensiamo al nostro, siamo convinti di andare lì e fare una buona gara. Ci deve essere la convinzione in tutti quanti per poter fare risultato“.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy