MAGONI SI PRESENTA: “FERALPISALÒ GRANDE OPPORTUNITÀ”

507

Oscar Magoni si presenta. Il nuovo direttore sportivo della Feralpisalò ha le idee chiare per il presente e per il futuro del club gardesano. Reduce dall’esperienza con il Renate l’ex centrocampista di Atalanta, Bologna e Napoli si tuffa nella nuova avventura.

“Ringrazio la Feralpisalò e il presidente che ha creduto in me per questo progetto ambizioso. Qui ho sempre visto una squadra forte ed una società ben organizzata: un modello per quanto riguarda la Serie C e sono quindi onorato di essere qui perché avevo molta voglia di mettermi in gioco e di provare una nuova sfida. Faremo sicuramente il massimo.”

“Ho cominciato in questo ruolo a Renate, quattro anni fa, ed ho imparato a conoscere il mestiere e, soprattutto, la categoria. Adesso, avevo bisogno di stimoli nuovi e di mettermi in gioco in un’altra realtà e questa era la miglior possibilità che potevo avere. Ho trovato nei collaboratori grande disponibilità e porteremo avanti con entusiasmo il nostro lavoro, a partire da oggi.”

“Abbiamo la grande opportunità di raggiungere un obiettivo storico e tutti devono essere concentrati. I playoff sono una grande chance per il salto di qualità”

“Ho seguito molto la Feralpisalò ed i suoi giocatori. Sono un organico importante e stavano facendo un ottimo lavoro. Ci sono tanti giocatori di esperienza che nelle gare secche potrebbero fare la differenza.”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy