MERCATO: SABELLI, TRE CLUB DI SERIE A SUL TERZINO

195

Il nome di Stefano Sabelli è uno dei più gettonati della sessione di mercato invernale. Il terzino destro del Brescia è in scadenza (30 giugno 2021) e quindi libero di trovare nuove soluzioni per il futuro.

Cellino non ha paura di perdere il laterale romano a parametro zero ma la situazione potrebbe essere in evoluzione con un addio immediato alla maglia biancazzurra.

Su Sabelli è forte l’interesse dello Spezia con i liguri ad aver proposto il cartellino di Jacopo Sala (terzino). In alternativa c’è la soluzione Luca Mora che però vorrebbe tornare alla Spal.

Nelle ultime ore c’è però stato l’inserimento di Cagliari e Sampdoria. La volontà del Brescia sarebbe quella di monetizzare il più possibili oppure avere in cambio contropartite di un certo valore. Nelle prossime ore sono attese novità ma il futuro di Sabelli sembra essere sempre meno biancoazzuro.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy