MILAN-BRESCIA 3-1: GOL DI GHEZZI, ESORDIO DI TONALI

449

Il Brescia esce sconfitto 3-1 dall’amichevole con il Milan disputata a Milanello. Per i rossoneri gol di Kessie, Colombo e Castillejo. Rete della bandiera per il Brescia del giovane Ghezzi. E’ stata la partita dell’esordio con il Milan di Sandro Tonali, in campo per l’ultimo quarto d’ora.

Discreta la prestazione del Brescia con tanti assenti (Joronen, Chancellor, Donnarumma e Torregrossa). In evidenza Papetti e Ghezzi. In ritardo di condizione Morosini.

Il Milan si portava in vantaggio al 38′ del primo tempo con un colpo di testa di Kessie sotto misura da azione d’angolo. Nell’occasione non perfetta la marcatura del Brescia con il centrocampista del Milan ad inserirsi tra Papetti e Zmrhal.

Nella ripresa le altre due reti dei rossoneri di Pioli con il giovane Colombo, bravo a ribadire in gol una ribattuta corta della difesa del Brescia e con Castillejo, diagonale con bacio al palo e palla in fondo al sacco.

Soddisfazione e gol della bandiera per il Brescia ad opera di Andrea Ghezzi. Entrato nella ripresa il giovane proveniente dalla Primavera ha messo a segno il momentaneo 3-1 ribadendo in rete una corta respinta della difesa del Milan.

La sfida tra Milan e Brescia ha portato anche all’esordio in maglia rossonera per Sandro Tonali. L’ex mediano biancoazzurro è entrato al 72′ disputando i primi minuti con i nuovi compagni e la nuova società.

Con l’amichevole contro il Milan si chiude la prima parte del ritiro del Brescia. Ora la squadra riprenderà gli allenamenti lunedì in funzione dell’inizio della stagione fissato per il 25 settembre, esordio in campionato contro l’Ascoli.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy