MONZA, STROPPA: “VALE COME IL PRIMO MATCH DEI PLAYOFF”

70

Giovanni Stroppa pensa alla sfida con il Brescia come al primo ostacolo nell’eventuale corsa playoff. Il tecnico dei brianzoli teme il Brescia ma non etichetta la sfida come decisiva.

“Mi piace pensare che sia la prima dei playoff. Non voglio pensare in negativo, step by step cercheremo di passare questo ostacolo. A prescindere dal risultato del Cosenza col Benevento, dà ancora più valore alla prestazione nostra a Cosenza. Peccato non aver fatto altri gol quando c’è stata l’occasione, sarebbe bello poter portare a casa più gol possibili”.

Ci sono troppe squadre in pochi punti, noi sicuramente potremmo avere un vantaggio in classifica vincendola. Poi dobbiamo pensare allo step successivo, che è Frosinone e poi ancora a quello successivo. Dipenderà da noi, la squadra dovrà cercare di vincerle tutte. Non possiamo pensare che vincendo col Brescia siamo avanti o viceversa il Brescia vincendo con noi. Ci sono tante partite che giocoforza essendo tante squadre in pochi punti“.

Mi aspettavo un Brescia così in alto. La comunicazione sulle aspettative hanno lasciato sgombri i giocatori, ha avuto dei passi falsi però è lì e sta a dimostrare il valore della rosa iniziale“.

(Da Pianeta Serie B)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy