MOTOESTATE: LO BARTOLO CARICO IN VISTA DI CREMONA

196

IL DRIVER BRESCIANO: “I TEST SONO ANDATI BENE, CONFIDO DI FARE UNA BUONA GARA”

Dopo l’ottimo debutto nel primo round a Varano dè Melegari nella Sound of Thunder è pronta a brillare nuovamente la stella di Emanuele Lo Bartolo. Il centauro bresciano sarà tra gli attesi protagonisti della classe regina del Trofeo Motoestate: la 1000. Il podio solo sfiorato nella gara d’apertura ha acceso ancor di più la fiamma del desiderio di primeggiare nell’esperto pilota, alla sua 21° stagione in carriera. L’alfiere del team NTR punterà a spingere al massimo la sua BMW nel tentativo di battagliare per le primissime posizioni. Spirito mai domo, grande voglia di combattere in pista: Emanuele Lo Batolo è pronto per il round del Cremona Circuit.

“Siamo ancora leggermente indietro con lo sviluppo della moto ma questo aspetto non mi preoccupa in vista della gara di Cremona -i pensieri alla vigilia della gara di Emanuele Lo Bartolo-. Tuttaia veniamo da un test proprio su questo asfalto e questo tracciato che ci ha dato delle belle soddisfazioni. Per cui parto per il weekend fiducioso di potermi esprimere al meglio e giocarmi le posizioni di vertice. Sono pronto e carico per questo secondo round stagionale”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy