MOTORI ACCESI PER IL FRANCIACORTA HISTORIC: GUEST STAR VALSECCHI

0

Mancano poche ore all’inizio della prima sessione di verifiche sportive e tecniche del Franciacorta Historic 2021 previste dalle ore 16.00 di domani, venerdì 9 aprile, all’Agriturismo Solive di Corte Franca.

C’è grande soddisfazione da parte degli organizzatori per aver superato tutti i primati fatti registrare nelle 13 passate edizioni, il tutto in un periodo di estrema difficoltà in cui evidentemente la voglia e la passione dei Concorrenti è rimasta intatta.

Fra i partecipanti anche il pilota nonché volto Sky Sport F1 Davide Valsecchi su una Lancia Fulvia Coupé Rallye 1.3 HF del 1968.Il rinnovato percorso di gara divertirà e impegnerà i concorrenti attraverso le più belle zone della Franciacorta lungo un tracciato di oltre 120 km intervallato da 46 prove cronometrate in linea (non ripetute).

Alcuni dati statistici di questa edizione:
• 26 i marchi automobilistici presenti
• 5 le nazioni rappresentate dai conduttori
• 39 le vetture anteguerra in gara
• 23 i Top Driver al via (su un totale di 52 Conduttori prioritari)
• 2 i vincitori di precedenti edizioni


Appassionato di 1000 Miglia? Ecco argento la borraccia che fa per te! Con stampa 1000 Miglia, moschettone e chiusura a vite. Capacità 770ml.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy