MUGELLO: PILOTI BRESCIANI A TUTTO GAS NELL’ACI RACING WEEKEND

269

Tornano a rombare i motori per il nuovo appuntamento dell’Aci Racing Weekend. Nella splendida cornice del circuito del Mugello numerosi saranno i piloti bresciani in pista. Per il Campionato Italiano Gran Turismo Endurance in gara Ermanno “Ciccio” Dionisio. L’esperto driver sarà in pista con una Lamboghini Huracan del Team Italy che verrà condivisa da Edo Varini e Giacomo Barri.

Terzo appuntamento del calendario del nuovissimo BMW M2 CS Racing Cup Italy. In griglia di partenza le due vetture del V-Action Racing Team di Daniele Vernuccio. La prima quella del duo Gigi Ferrara e Fabio Francia, terzi nella generale. La seconda quella guidata dal talento Andrea Modanesi attualmente dodicesimo in classifica.

Festeggiamo l’ultima vittoria del Brescia? Prova questa selezione di Birre artigianali del Birrificio di Buti!

Nel Campionato Italiano Sport Prototipi dove brillano le vetture Wolf interamente costruite ed assemblate dalla famiglia Bellarosa a Gardone Valtrompia. Torna Giacomo Pollini. Il pilota bresciano è secondo in classifica staccato di 24 punti dall’attuale leader Danny Molinaro. In terza posizione c’è il cugino Matteo Pollini a sole 6 lunghezze dal compagno di team. Tra gli attesi protagonisti non mancherà di mettere in mostra il proprio talento il giovanissimo Filippo Lazzaroni. Al Mugello sarà di rientro anche Mirko Zanardini.

Nel Trofeo Mini Challenge sempre per la Squadra Corse Angelo Caffi schiererà in pista scenderà il giovane pugliese Andrea Palazzo. Il programma del weekend prevederà prove libere al venerdì per tutti con qualifiche il sabato mattina. Semaforo verde per tutte le prima manche di gara sempre sabato mattina mentre domenica attesa bandiera verde per gara-2.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy