NATALE 2019: MESSA IN DUOMO PER LA FERALPISALO’ AL GRAN COMPLETO

327

Lo slancio tardo gotico delle arcate. I colori delle pareti abbinate a quello dei cuori degli oltre 400 ragazzi verdeblù. La magia delle feste. La voglia di vivere momenti di aggregazione.

I Leoni del Garda hanno partecipato alla Santa Messa, ieri nel Duomo di Salò, coinvolgendo il Settore giovanile, quello femminile, la Quarta categoria (protagonista anche di una toccante lettura con la Preghiera dello Sportivo) e la Prima squadra. 

Salo’ messa dello sportivo Feralpisalo’

C’erano tutti: dal presidente Pasini al vice Capitanio, il dg Faccioli e il ds Andrissi, mister Sottili e il suo staff, capitan Caracciolo e compagni e poi accompagnatori, dirigenti e staff dei vari reparti che compongono la famiglia verdeblù, accompagnati anche da tutte le famiglie.

Un momento d’inclusione che ha commosso e che ha avvicinato ancora di più il club alla propria città. Con la sfilata tra le vie del paese per raggiungere i portici del Municipio dove tutti i tesserati hanno ricevuto in omaggio, direttamente da Giuseppe Pasini, un pandoro Paluani prima della foto ufficiale sul lungolago.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy