PALLACANESTRO BRESCIA: VIA ALLA SUPERCOPPA

85

179 giorni dopo la Germani Pallacanestro Brescia torna in campo. La squadra di Vincenzo Esposito scenderà sul parquet di Cantù per la prima gara del girone di qualificazione della Supercoppa italiana.

La Germani che scenderà in campo al PalaBanco di Desio contro l’Acqua S.Bernardo Cantù, una compagine completamente diversa da quella che lo scorso 3 marzo sfidava la Reyer Venezia per conquistare un posto nei quarti di finale della 7DAYS EuroCup.

Sarà una Pallacanestro Brescia sperimentale con TJ Cline e Dusan Ristic indisponibili per motivi burocratici, mentre basse sono le possibilità di utilizzare David Moss e Giordano Bortolani a causa dei problemi fisici.

“Fa molto piacere avere l’opportunità di ritornare in campo dopo tanti mesi di stop – le parole di coach Vincenzo Esposito -. Questa manifestazione ci servirà per riprendere confidenza con il pallone e conoscere i nuovi giocatori, continuando il processo di crescita iniziato tre settimane fa con la preparazione fisica”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy