PALLAMANO LEONESSA: SETTIMANA FINALE

0

Due gare quelle che separano la Leonessa Brescia alla fine del campionato, gare impegnative che vedono le biancoblu’ affrontare mercoledì fuori casa il Cassano Magnago e, sempre fuori casa, sabato 15 maggio l’Olimpica Dossobuono.
“Siamo in dirittura d’arrivo di questo campionato” – le parole del tecnico Massimo Lancini- “queste due gare determineranno la classifica finale. Le ultime settimane non sono state delle più facili per varie indisponibilità.

Dalle ragazze vorrei vedere in campo la stessa grinta messa nelle gare disputate con la Casalgrande Padana. Affrontiamo due squadre di rilievo e sarebbe una grande soddisfazione chiudere nel migliore dei modi”.
Appuntamento mercoledì 12 maggio ore 20:00 in diretta Facebook da Cassano Magnago.

Pallamano Leonessa – stampa –

<div style=”width:715px; border:3px dashed blue;”>Festeggiamo l’ultima vittoria del Brescia? Prova questa <strong><a href=”https://www.4zone.it/negozio/selezione-birre-artigianali-birrificio-di-buti?utm_source=bresciasport&utm_medium=articoli&utm_campaign=sport”>selezione di Birre artigianali</a></strong> del Birrificio di Buti!</div> 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy