L’AN BRESCIA SI TUFFA NEI PLAYOFF, DOMANI SFIDA AL PALERMO

46

AN Brescia ai nastri di partenza dei playoff scudetto. La squadra di Sandro Bovo è pronta a vivere gli ultimi round della stagione di Serie A1 per la quale servirà la massima concentrazione. La prima tappa è Palermo, dove i leoni incontreranno la Telimar di Gu Baldineti. La formazione siciliana ha chiuso il Girone E al secondo posto alle spalle della Pro Recco e può contare sul alcuni elementi di valore in rosa.

Il match è in programma alle ore 17 e sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della squadra siciliana. L’obiettivo della squadra è quello di iniziare forte e dare continuità all’ottima prestazione difensiva offerta contro l’Ortigia nell’ultimo match di regular season.

Questo il commento di Sandro Bovo alla vigilia della semifinale: “Iniziamo questa serie playoff con grande attenzione. Mi aspetto di vedere un’ottima difesa anche perché è un aspetto sul quale lavoriamo da tanto tempo. Palermo è una squadra che mette in pratica una grande difesa a “M” per cui dovremo essere preparati per giocarci al meglio questa sfida e quella di sabato”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy