PASSIONE SPORTIVA, BRESCIA: SIAMO AI PLAYOFF!!!!

161

Non abbiamo mai mollato.

Ci siamo fatti strada combattendo con unghie e denti per arrivare a toccare la prima casella per il raggiungimento di quell’immenso sogno che fino a poco tempo fa sembrava impossibile.

È passato ormai più di un anno dall’ultima volta che siamo stati tutti abbracciati sopra a quei seggiolini bianchi e blu della curva, è passato troppo tempo da quando prima della partita ci si incontrava fuori dallo stadio non sapendo a cosa si andasse incontro durante il match.

Il Brescia è una famiglia, lo sono i giocatori, i tifosi e spesso anche quelle squadre avversarie che controcorrente provano stima nei tuoi confronti.

Manca quella normalità che per molto ci hanno portato via, ma una cosa che è sempre stata al suo posto, nei nostri cuori, è stato l’affetto e l’amore dei tifosi per quei giocatori che scesi in campo portano con onore il nome di una città unica nei suoi particolari come Brescia.

Siamo ai playoff.

Abbiamo abbattuto ottime squadre fregandocene dei pareri negativi, ci siamo arrampicati lungo tutta la classifica della Serie B vincendo partite fondamentali e di grande peso.

Ce l’abbiamo fatta ed ora manca solo un ultimo sforzo per gettare le braccia al cielo e urlare a squarciagola come sempre sogniamo.

Di Daniela Franchi

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy