PERINETTI: “VENEZIA NEL CUORE MA TESTA AL BRESCIA”

222

Giorgio Perinetti vivrà sabato una partita speciale. L’attuale direttore sportivo del Brescia è stato ed è ancora legato al Venezia, prossimo avversario delle rondinelle in campionato. Il dirigente romano ha parlato alcune dichiarazioni alle colonne de La Nuova Venezia:

“Mattia Collauto è stato bravo a creare un gruppo giusto con giocatori di buona volontà e qualità, che da fuori dà l’impressione di essere già squadra. Una bella sorpresa. Mattia è un esordiente tra i direttori sportivi e, conoscendo la sua grande passione per il calcio e i giovani, non mi ha sorpreso questo passaggio tra i grandi.

Clicca sul banner e scopri le offerte

Con entusiasmo si è reso disponibile, ama moltissimo il Venezia e Venezia. Con lui, dico che il club è in buone mani. Ancora oggi Venezia è nel mio cuore. Avevo pensato di venirci a vivere, ma poi è arrivata questa offerta dal Brescia. Lo scorso anno avevo avuto pure qualche abboccamento in laguna, ma non è sfociato in qualcosa di concreto. Un ritorno a Venezia che quasi speravo”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy