PIRLO&MOTORI SUL PALCO DI BISSONO PER IL DOPO GP MONZA

94

La trasmissione Pirlo&Motori (“la Formula 1 in salsa bresciana“) sbarca al Gran Premio di Monza. Impossibilitati ad entrare nel circuito a causa delle restrizioni da pandemia, il gruppo composto da Fabio Pettenò (giornalista sportivo), Gianpiero Mazzoleni e Stefano Sandrini (presidente e vice presidente della Scuderia Ferrari Club di Castenedolo) saliranno sul palco del comune di Biassono, in Piazza Italia al termine del Gran Premio d’Italia.

Locandina dell’evento

Per l’occasione è stato allestito dal comune di Biassono un maxi schermo (150 persone al massimo) per la visione del Gran Premio di Monza. Al termine gli amici di Pirlo&Motori saliranno sul palco per girare la trasmissione in onda mercoledì su Elive Brescia.Tv (canale 16 e Facebook) ma anche per intrattenere il pubblico presente.

Pirlo&Motori è una trasmissione nata dall’unione della passione per la Formula 1 e per i colori della Scuderia Ferrari. Ogni Gran Premio viene analizzato ai raggi x con simpatia, competenza e divertimento.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy