PRIMAVERA: OGGI LA RIVINCITA CONTRO LA CREMONESE

81

C’è attesa per la sfida di questo pomeriggio della Primavera del Brescia di scena al San Filippo contro la Cremonese. Per gli uomini guidati in panchina da Gustavo Aragolaza si tratta del secondo confronto ravvicinato contro i grigiorossi.

Martedì si è infatti giocato il recupero della terza giornata del Girone A del campionato Primavera con la netta affermazione della Cremonese per 5-3. Quella di questo pomeriggio sarà l’occasione per i baby biancazzurri di potersi rifare dopo la sconfitta subita. Un Brescia non ancora al meglio della condizione complice gli strascichi dello stop forzato causa caso di positività riscontrato due settimane fa nel gruppo squadra.

Non sarà della partita Nicolò Verzeni. Il terzino in prestito dalla Prima Squadra è stato espulso nella sfida di martedì e squalificato per un turno da giudice sportivo. Gustavo Aragolaza è pronto a schierare un undici abbastanza inedito per ritrovare la vittoria e continuare il positivo cammino stagionale.

Quello in programma sarà il turno numero 14 del girone A della Primavera 2. Fischio d’inizio alle 14.30.

Fonte Bresciaoggi

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy