PRIMAVERA: PARZAJUK RIPRENDE IL PARMA, 1-1 A COLLECCHIO

229

Buon pareggio della Primavera del Brescia, guidata da Gustavo Aragolaza. La squadra delle baby rondinelle pareggia 1-1 al Centro Sportivo di Collecchio contro il Parma.


La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

Dopo lo svantaggio iniziale e l’inferiorità numerica i baby biancazzurri vanno a segno all’86’ con Kevin Parzajuk proseguendo il momento positivo interrotto solo dalla quarantena del gruppo causa presenza di un componente della rosa risultato positivo al covid.

Ad aiutare il Brescia Primavera nella bella prestazione di Parma è sceso dalla Prima Squadra in supposto Nicolò Verzeni. La scelta è stata fatta per dare al giocatore minuti nelle gambe non essendo più stato utilizzato dall’arrivo di Clotet.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy