RIDUZIONE STIPENDI, LA SOCIETÀ RINGRAZIA GIOCATORI

1.058

Il Basket Brescia Leonessa ha ringraziato pubblicamente con una nota pubblica sul proprio sito web giocatori e staff tecnico per la riduzione degli ingaggi volta a sostenere economicamente la crisi del settore sportivo con l’annullamento e lo stop forzato dei campionati tra cui la Serie A1 di basket.

“Facendo seguito all’intesa raggiunta in merito alla riduzione della retribuzione sugli ingaggi di allenatori e giocatori per fare fronte alla difficile situazione economica derivata dall’emergenza legata alla diffusione del virus COVID-19, Germani Basket Brescia desidera ringraziare i propri giocatori e i componenti del proprio staff tecnico per lo sforzo compiuto.

Tale passo si inserisce nel quadro degli sforzi che la società sta compiendo al fine di garantire solidità a un progetto sportivo che, facendo sempre leva sulla sostenibilità economica, vuole continuare a coinvolgere e ad appassionare tutto il territorio di Brescia e della sua provincia.

La società, inoltre, desidera ringraziare Umberto Gandini, Presidente di Lega Basket, per l’opera di mediazione con i sindacati USAP e GIBA, riconoscendo loro lo stesso ringraziamento per la disponibilità che ha consentito il raggiungimento dell’accordo

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy