ROBERTO BAGGIO: “BRESCIA, AVVENTURA MERAVIGLIOSA”

252

Nel corso di una intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Roberto Baggio ha parlato della esperienza al Brescia, l’ultima da calciatore con l’addio a occhi lucidi in quel Milan-Brescia a San Siro

“È stata un’avventura meravigliosa. Una sfida anche lì, una salvezza che sembrava impensabile. Perché il Brescia non era mai stato per due anni di fila in serie A, andare lì con un sacco di ragazzi e fare quello che abbiamo fatto, arrivando settimi, è stato bellissimo”.

“Guardiola? Non gli ho trasmesso niente di nuovo. Cosa vuoi insegnare a Pep? È nato con una dose incredibile di passione, era già allenatore quando giocavamo insieme, intelligentissimo, aveva e ha una marcia in più”.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy