BRESCIA: BJARNASON AI SALUTI? IL RINNOVO NON ARRIVA

200

Il prossimo 30 giugno scadrà il contratto di Birkir Bjarnason. Il centrocampista islandese è in scadenza con il Brescia ed il rinnovo è sempre più complicato. Al centrocampista non è bastata una seconda parte di stagione da primo della classe per convincere Cellino a fargli firmare un biennale. Tale è la richiesta formulata da Bjarnason al patron delle rondinelle.

Per il centrocampista si aprono così le porte di Torbole per un addio che pare sempre più scontato. Bjarnason è stato l’uomo in più del Brescia targato Pep Clotet. Il mediano ha dato prova d’essere un valore aggiunto in Serie B per la squadra con gol e giocate spettacolari.

A promuoverlo sono i numeri 26 gare disputate, 6 gol e 3 assist. Un gicoatore di qualità ad aver preso in mano la squadra in silenzio ma diventando il faro in campo. Una stella da seguire della quale Cellino vuole fare a meno per la prossima stagione. Difficile al momento pensare di rivedere Bjarnason con la maglia del Brescia la prossima stagione.

Festeggiamo l’ultima vittoria del Brescia? Prova questa selezione di Birre artigianali del Birrificio di Buti!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy