SERIE B FEMMINILE: OGGI CHIEVO VERONA-BRESCIA

233

Vigilia della gara del quarto turno del girone di ritorno di Serie B per il Brescia Calcio Femminile, che oggi allo stadio “Aldo Olivieri” di Verona affronta il Chievo. Calcio d’inizio alle 14.30, arbitra il signor David Kovacevic di Arco Riva; assistenti Roberto Scardino e Marjo Mehilli di Trento. La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina ufficiale Facebook del Brescia Calcio Femminile.

Al termine della rifinitura di ieri sera svolta sul campo di Paratico, ha parlato il neotecnico delle Leonesse Fabio Treccani: «E’ stata sicuramente una settimana un po’ particolare, ma non per quanto riguarda il lavoro sul campo. Sto facendo due chiacchiere con tutte le ragazze per capire l’umore generale, e in queste sedute di allenamento devo dire che si sono allenate veramente bene, c’è voglia di riprendersi e tornare a fare i tre punti che mancano da un po’ di tempo. Con lo staff ci stiamo focalizzando su di noi più che sugli avversari, dobbiamo cercare di fare bene le nostre cose. L’importante è avere l’atteggiamento giusto con aggressività, voglia e compattezza. Sarà sicuramente una gara dura perché affrontiamo un’avversaria che ha dei valori e alcune giocatrici di grande esperienza e anche di categoria superiore. E’ uno scontro diretto, abbiamo un vantaggio su di loro in classifica che vogliamo mantenere e se possibile allargare: dobbiamo viverla come una battaglia da combattere dal primo all’ultimo minuto senza risparmiarci».

Da questa settimana, allo staff a disposizione di mister Fabio Treccani si sono aggiunti Simone Zafferri, tecnico delle Allieve, come collaboratore tecnico e Marco Moreni (già al Brescia l’ultimo anno di Serie A con Piovani allenatore) come preparatore atletico.

Sono 23 le Leonesse convocate per il match: l’unica indisponibilità resta quella di Meleddu. Di seguito l’elenco dettagliato con i numeri di maglia:

PORTIERI – 1 Cogoli, 28 Gilardi
DIFENSORI – 2 Verzeletti, 5 Locatelli, 6 Brevi, 14 Galbiati, 27 Parsani, 93 Pedemonti
CENTROCAMPISTE – 3 Massussi, 4 Ghisi, 8 Barcella, 9 Martino, 13 Viscardi, 16 Previtali, 17 Assoni, 19 Merli Cristina, 21 Farina, 23 Magri
ATTACCANTI – 7 Brayda, 15 Pasquali, 18 Merli Luana, 20 Ronca, 26 Colombo

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy