TEGOLA SABELLI, STAGIONE FINITA? ECCO IL QUADRO CLINICO

475

Tegola in casa Brescia. All’indomani della sconfitta contro il Monza nella gara d’andata della semifinale playoff per la promozione in Serie A la formazione di Eugenio Corini ha avuto il responso medico degli esami clinici ai quali si è sottoposto Stefano Sabelli.

Il laterale romano era uscito nel primo tempo della gara giocata mercoledì sera allo stadio Rigamonti dopo una bruttissima botta ricevuta alla schiena. Un colpo durissimo che lo aveva costretto ad abbandonare il terreno di gioco in barella. Trasportato in ospedale dove è tutt’ora, Sabelli ha riportato la frattura dell’apofisi (parte alta) di 4 vertebre.

Ecco il comunicato del Brescia

Sabelli, in seguito ad un forte trauma alla schiena, è stato ricoverato presso gli Spedali Civili di Brescia dove rimarrà ancora per qualche giorno. L’esterno delle rondinelle ha riportato la frattura delle apofisi traverse di quattro vertebre lombari ed un vasto ematoma in sede lombare che gli ha procurato anche ematuria”.

Stando a quanto trapelato Sabelli avrebbe anche avuto un trauma renale. Per il laterale romano dunque la stagione parrebbe essere finita!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy