TONALI-INTER: SANDRO LUNEDI ATTESO A MILANO?

277

Come già anticipato nei giorni scorsi e come confermato dall’edizione odierna del Correre della Sera in edicola quest’oggi Sandro Tonali è ad un passo dall’Inter. Il mediano di Lodi da tempo ha dato il suo benestare all’affare che lo vedrà indossare la casacca dell’Inter per le prossime cinque stagioni. Accordo raggiunto tra il calciatore e il club del patron Zhang sulla base di 2,5 milioni di euro a salire.

L’operazione Tonali si è sbloccata dopo l’ultimo rilancio dell’Inter fatto al presidente Massimo Cellino. Prestito oneroso (10 milioni) con riscatto fissato a 22 milioni più bonus per un ammontare complessivo a 35 milioni. Lunedì Sandro Tonali dovrebbe essere a Milano per firmare il contratto che lo legherà all’Inter per le prossime 5 stagioni. Sabato il centrocampista giocherà l’ultima gara con il Brescia, società che lo ha lanciato nel calcio il 26 agosto 2017, all’età di 17 anni, subentrando a Matteo Cortesi al 70′ della sfida con l’Avellino.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy