TONALI SARÀ RISCATTATO MA IL MILAN CHIEDERÀ LO SCONTO

541

Il Milan riscatterà Sandro Tonali pur chiedendo uno sconto sul pagamento del riscatto fissato a 25 milioni (15 milioni per il cartellino più 10 di bonus).

L’alternativa, di difficile percorrenza, sarebbe il prolungamento di un anno del prestito con riscatto da pagare al termine della prossima stagione. La richiesta del club rossonero arriva dopo una attenta riflessione sulla base della stagione in chiaroscuro del talento di Lodi.

Accolto con grande enfasi, soprattutto perchè strappato ai cugini dell’Inter, Tonali non ha mai convinto fino in fondo nelle 34 presenze in rossonero tra Serie A, Europa League e Coppa Italia.

Stefano Pioli e Paolo Maldini sono convinti delle qualità del calciatore seppur la sua maturazione tarda ad arrivare. I contatti tra le parti sono già stati avviati. Cellino e Maldini hanno allacciato un filo diretto utile a trovare una soluzione quanto mai ideale per tutti dal punto di vista tecnico ed economico.

Sicuramente Sandro Tonali non tornerà a Brescia e nemmeno giocherà il prossimo campionato di Serie B. Salvo clamorosi colpi di scena il futuro del centrocampista sarà ancora a tinte rossonere. 

Fonte Bresciaoggi

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy