TONALI: TRA JUVE E INTER È SFIDA DI MERCATO

434

È una vera e propria sfida di mercato quella che si prospetta all’orizzonte ormai prossimo di gennaio per Sandro Tonali. Da una parte la Juventus e dall’altra l’Inter.

JUVENTUS – Nei giorni scorsi ci sarebbe stato un contatto tra Cellino e Paratici per imbastire una trattativa. Il dirigente bianconero vorrebbe superare la concorrenza mettendo sul piatto milioni di euro più alcune contropartite tecniche. Si tratta dell’ex-Cagliari Han o Mota Carvalho (oggi nella Juve Under 23), ma anche i Primavera Petrelli (2001) e Moreno (2002).

INTER – Sulle tracce del talento classe 2000 si è da tempo mossa anche l’Inter. Le prestazioni del mediano del Brescia non sono passate inosservate da Beppe Marotta. L’idea del dirigente nerazzurro è quella di incrementare la forza italiana della rosa di Antonio Conte. Anche in questo caso sul piatto ci sarebbero milioni di euro e contropartite tecniche.

Di certo già nel mercato di gennaio ci saranno delle offerte da parte di Juve e Inter. Difficile che Cellino ceda alle avance dei due grandi club. Possibile che la cessione possa slittare a giugno ma la sfida tra Juve e Inter è solamente iniziata.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy