TORNA CORINI, GROSSO SALUTA. DOMANI L’ANNUNCIO

1.224

Massimo Cellino si è deciso: fuori Fabio Grosso, dentro Eugenio Corini. Esonero non ancora ufficiale ma il patron del club di via Solferino ha sciolto le riserve.

Manca solo il comunicato ufficiale del Brescia atteso nella giornata di domani per confermare l’esonero di Fabio Grosso. La decisione di sollevare dall’incarico il tecnico abruzzese sarebbe maturata nella nottata di sabato dopo il pesante ko nel derby con l’Atalanta.

25 giorni dopo il suo arrivo Grosso è così già pronto a fare le valigie: l’allenatore paga un periodo di lavoro nel quale non ha conquistato nemmeno un punto collezionando tre sconfitte, 10 gol subiti e 0 fatti.

Al suo posto Massimo Cellino è pronto a richiamare Eugenio Corini. A pesare nella scelta di Cellino (un passo indietro clamoroso dopo l’esonero) l’attaccamento del pubblico e della squadra nei confronti del condottiero della promozione in serie A.

L’annuncio sarebbe atteso domani mattina quando Corini dovrebbe essere in città per il faccia a faccia con Massimo Cellino.

La squadra riprenderà ad allenarsi martedì e in campo a Torbole con la squadra ci sarà, salvo nuovi clamorosi sviluppi, Eugenio Corini.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy