TORREGROSSA: IL BENEVENTO SULL’ATTACCANTE

432

Secondo quanto scritto oggi da “Il Sannio Quotidiano”, il Benevento pare sia fortemente interessato ad Ernesto Torregrossa. L’attaccante del Brescia rappresenterebbe la prima scelta per l’attacco del prossimo anno per le “streghe”. Su di lui ci sono anche Lazio e Sampdoria.

Il futuro del vice capitano delle rondinelle non è legato alla categoria nella quale il prossimo anno la squadra del patron Massimo Cellino giocherà. Ma l’attaccante ha mercato e la sua cessione sarà decisa a tavolino dal confronto eventuale tra patron e giocatore.

Sampdoria e Benevento restano le prima indiziate con la Lazio in seconda fila. I Sanniti stanno già pensando alla rosa da creare per la prossima stagione molto probabilmente in Serie A. I blucerchiati cercano una valida alternativa a Quagliarella mentre la Lazio vuole rinforzare il reparto attaccanti.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy